mercoledì 23 marzo 2011

Fare soldi online in 7 giorni

Oggi voglio scrivere di com’è nato questo blog e suo “fratello” http://fulviopugliese.blogspot.com/ dove affronto il coaching ed il mental-trainig applicato allo sport.
Da qualche tempo l’idea di un paio di mini siti girava nella mia mente, finche acquistai l’ebook di Giacomo Bruno “Fare soldi online in 7 giorni”, ed ecco l’illuminazione di creare uno o più blog.
Devo quindi a questo ebook (o a Giacomo Bruno) l’idea. Naturalmente, non è la sola cosa che ho imparato da questo ebook, anche perche le spiegazioni sono semplici di facile comprensione anche per uno come me che con PC e ammennicoli vari non è mai andato troppo d’accordo.
Ho capito che un blog, rispetto a un mini sito, è immediatamente indicizzato sui motori di ricerca e che posso scriverci tutto ciò che desidero senza bisogno di imparare cose che non sono di mio gradimento, come imparare a gestire un sito, oppure “rompere le scatole” al mio web master.
Fare soldi online in 7 giorni tratta 7 semplici passi (ogni giorno un passo) per essere online velocemente e incominciare a guadagnare.
Ovviamente se guadagnare dei soldi extra non è di tuo interesse, forse questo non è l’ebook ideale per te, magari t’interessa approfondire solo il discorso ebook, forse ne vuoi scrivere uno.
Personalmente mi piace affrontare argomenti di crescita personale, di programmazione neurolinguistica, di coaching, di psicologia del cambiamento, applicati alla vita oppure allo sport.
Anch’io devo informarmi, devo studiare leggere (cosa che mi piace moltissimo) devo imparare ogni giorno, e non c’è niente che possa essere semplice e produttivo come un libro oppure un ebook, ancora più immediato, veloce e poco costoso. Pertanto sono extra convinto che troverai molte cose interessanti tra gli ebook e/o i libri che presento, recensisco o solo consiglio perche mi sono piaciuti, perche ho imparato cose che migliorano la qualità della mia vita.
Tiinvito anche a scrivere cosa potrebbe interessarti di più e cosa hai trovato interessante e/o produttivo, oppure cosa vorresti che trattassimo in questi blog dedicati al miglioramento, di ogni tipo: emozionale, mentale, sportivo, finanziario.

Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento